Convocati Napoli Sassuolo – Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Sassuolo di Coppa Italia.
La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Sassuolo, partita in programma domenica 13 gennaio alle ore 20:45 davanti al proprio pubblico al San Paolo e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domani per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45). La Serie A tornerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30). La squadra in avvio ha fatto torello con la rosa divisa in due gruppi. Di seguito attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Differenziato per Hamsik e Mertens che non saranno del match unitamente a Verdi che è squalificato. Convocato l’attaccante della Primavera Gianluca Gaetano (classe 2000)”.
Per leggere altre notizie su Napoli-Sassuolo —> CLICCA QUI
I convocati del Napoli per il match di domani sera al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Younes, Callejon, Milik, Insigne, Ounas, Gaetano (maglia numero 18)”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, Ancelotti: “Non temo di perdere Allan. Razzismo? Dico…”
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…