Il Napoli tornerà in campo domenica sera contro il Sassuolo, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco le probabili scelte di Ancelotti e De Zerbi.
Continua la preparazione del Napoli a Castel Volturno dopo la pausa invernale. Domenica sera al San Paolo andrà in scena l’ottavo di finale contro il Sassuolo con Ancelotti che darà una chance a chi ha giocato di meno in questa prima parte di stagione. In porta confermato il giovane Alex Meret con la difesa a quattro composta da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In mezzo al campo giocheranno Rog e Diawara con Ounas e Fabian sulle corsie esterne, mentre Verdi agirà da seconda punta alle spalle di Insigne.
L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, vecchia conoscenza della squadra azzurra, opterà per il classico 4-3-3 con Pegolo tra i pali. Sulle fasce agiranno Lirola e Rogerio con Magnani e Ferrari al centro. In cabina di regia ci sarà Magnanelli con Bourabia e Sensi come interni, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Berardi, Matri e Di Francesco.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Rog, Diawara, Fabian Ruiz; Verdi, Insigne. All. Ancelotti
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Matri, Di Francesco. All. De Zerbi
La gara Napoli-Sassuolo, prevista per domenica 13 gennaio alle 20.45, sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno. Sarà, inoltre, visibile anche in streaming su Rai Play.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…