Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di domenica sera Napoli-Sassuolo, ottavi di finale di Coppa Italia.
Mancano ormai solo tre giorni agli ottavi di finale di Coppa Italia che vedranno protagonista la squadra azzurra. Domenica 13 gennaio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno il passaggio del turno ai quarti di finale della competizione. Alle ore 20:45 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo. Una partita sulla carta alla portata, ma da non sottovalutare. E dunque necessita di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista della qualificazione al prossimo turno.
Per leggere altre notizie su Napoli-Sassuolo —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domenica per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45). La Serie A tornerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30). La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco. Successivamente torello e lavoro tecnico. Chiusura con svolgimento di gioco, cross e tiri in porta. Non si è allenato Mertens che ieri ha subìto una leggera distorsione al termine dell’allenamento. Riposo anche per Verdi che ha l’influenza. Hamsik ha svolto differenziato. La radio ufficiale riferisce che il belga ha svolto allenamento solo in piscina questa mattina”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, mancherà Hamsik: c’è la data per il rientro dall’infortunio
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…