Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di domenica sera Napoli-Sassuolo, ottavi di finale di Coppa Italia.
Mancano ormai solo tre giorni agli ottavi di finale di Coppa Italia che vedranno protagonista la squadra azzurra. Domenica 13 gennaio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno il passaggio del turno ai quarti di finale della competizione. Alle ore 20:45 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo. Una partita sulla carta alla portata, ma da non sottovalutare. E dunque necessita di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista della qualificazione al prossimo turno.
Per leggere altre notizie su Napoli-Sassuolo —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domenica per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45). La Serie A tornerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30). La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco. Successivamente torello e lavoro tecnico. Chiusura con svolgimento di gioco, cross e tiri in porta. Non si è allenato Mertens che ieri ha subìto una leggera distorsione al termine dell’allenamento. Riposo anche per Verdi che ha l’influenza. Hamsik ha svolto differenziato. La radio ufficiale riferisce che il belga ha svolto allenamento solo in piscina questa mattina”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, mancherà Hamsik: c’è la data per il rientro dall’infortunio
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …