Nicolò Barella (Getty Images)
Nicolò Barella resta sempre uno degli obiettivi di mercato del Napoli. La società partenopea sarebbe arrivata ad offrire fino a 40 milioni di euro per il giovane sardo.
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. La società partenopea, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” non avrebbe intenzione di mollare la pista che porta a Nicolò Barella, giovane centrocampista sardo del Cagliari. Il presidente De Laurentiis è arrivato ad offrire fino a 40 milioni di euro, dieci in più rispetto alla prima offerta del Chelsea. E anche in caso di permanenza di Allan, che piace molto al PSG, il Napoli potrebbe effettuare un acquisto di livello per il centrocampo di Ancelotti. La strategia del ds Giuntoli è quella di bloccare il brasiliano almeno fino a giugno per acquistare un giovane di valore come Nicolò Barella, già nel giro della Nazionale maggiore grazie alle sue qualità tecniche e fisiche. Come scrive anche l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto da 4 milioni di euro a stagione per cinque anni.
Ai microfoni del quotidiano “La Nuova Sardegna” lo stesso allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato del possibile addio di Barella a gennaio: “Nicolò è giovane ma ha le idee chiare e saprà quand’è il momento di fare scelte diverse. Ora lo vedo concentrato sul nostro percorso ed è bravo nel lasciare fuori le voci. Sa che passa tutto attraverso il campo”.
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…