19.00 – Hysaj Chelsea, Sarri lo vuole ma c’è un ostacolo
18.00 – Allan, a giorni offerta monstre dal PSG. Il Napoli intanto blocca l’eventuale sostituto
17.00 – Pavard è sfumato ma il problema Hysaj resta. E il Napoli potrebbe rischiare
15.30 – Chiusura Kouamè-Napoli – Le dirigenze dei due club si stanno incontrando a ripetizione per trovare una soluzione alla trattativa. Vicina la chiusura.
15.10 – Accordo Almendra-Napoli – Tra l’entourage del calciatore ed la squadra azzurra ci sarebbe l’intesa, ma resterebbe da colmare la distanza economica col Boca.
14.55 – Keita Balde ha parlato a proposito dei cori razzisti rivolti a Koulibaly durante Inter-Napoli: “Se non hanno imparato da bambini non lo faranno adesso. C’è troppa ignoranza”.
14.35 – Diawara alla Fiorentina – I viola vorrebbero prendere in prestito il centrocampista azzurro, ma ADL avrebbe in mente un piano per facilitare l’operazione Chiesa.
14.20 –
14.05 – Napoli su Traorè – Il presidente dell’Empoli ha smentito eventuali richieste da parte del club campano nei confronti del calciatore ivoriano.
13.50 –
13.30 – Lazzari al Napoli – Il calciatore della SPAL potrebbe finire, prima o dopo, nel club azzurro. Il patron dei ferraresi ha dichiarato: “A gennaio non accadrà”.
13.10 – Secondo quanto raccolto da Radio CRC sarebbe èiuttosto difficile che il PSG arrivi a sborsare una somma intorno agli 80 milioni per arrivare ad Allan.
12.50 – Grimaldo Napoli – Gli azzurri potrebbero fiondarsi nuovamente sull’esterno mancino del Benfica in caso di futuro addio di Faouzi Ghoulam.
12.30 – Dall’Inghilterra rilanciano: offerta per Koulibaly ma arriva il ‘no’ di ADL. I ‘Red Devils’ ci riproveranno in estate.
11.55 – Scritta ingiuriosa contro Napoli a Roma, è l’ennesima volta. Responsabili gli ultras della Roma, che infangano anche la Lazio ed Israele.
11.25 – Si parla di una possibile proposta del PSG che offrirebbe soldi ed anche Julian Draxler al Napoli per Allan. Scopriamo il tedesco campione del mondo 2014.
10.45 – Benjamin Pavard, campione del mondo con la Francia nel 2018, non andrà al Napoli. Infatti è arrivata la notizia ufficiale del suo passaggio al Bayern Monaco da luglio.
10.15 – Gazzetta dello Sport: “Mal di pancia Hysaj, Giuntoli stoppa il rinnovo. L’unica possibilità di lasciare il Napoli è il Chelsea”.
10.00 – Per Matteo Salvini è stato giusto non fermare Inter-Napoli nonostante quanto successo a Koulibaly: la UEFA però sta col Napoli.
09.30 – Studio curioso sulla credibilità dei presidenti di Serie A. Aurelio De Laurentiis è secondo con 53,46 punti dietro al torinista Urbano Cairo. Terzo è lo juventino Andrea Agnelli con 49,31. L’iniziativa è della società Reputation Science.
09.20 – Napoli pronto ad avanzare ricorso contro la squalifica di Koulibaly. Il club farà lo stesso anche per Insigne, ma in questo caso sarà difficile spuntarla.
09.00 – Il PSG fa sul serio per Allan: il centrocampista del Napoli fa impazzire il club francese, che sembra disposto a formulare una proposta scioccante.
08.45 – Il primo ministro Giuseppe Conte non condivide la linea di Salvini: “In caso di razzismo durante le partite si a stop in certi casi”.
08.30 – Il Chelsea di Sarri battuto dal Tottenham nell’andata della semifinale di Coppa di Lega inglese. Vincono gli Spurs 1-0.
08.15 – Rassegna stampa sportiva di martedì 8 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…