Rewind+news+9+gennaio+2019+%26%238211%3B+Altra+scritta+ingiuriosa+contro+Napoli
napolicalciolivecom
/2019/01/09/rewind-news-9-gennaio-2019-il-premier-conte-sta-col-napoli/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind news 9 gennaio 2019 – Altra scritta ingiuriosa contro Napoli

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

19.00 – Hysaj Chelsea, Sarri lo vuole ma c’è un ostacolo

18.00 – Allan, a giorni offerta monstre dal PSG. Il Napoli intanto blocca l’eventuale sostituto

17.00 – Pavard è sfumato ma il problema Hysaj resta. E il Napoli potrebbe rischiare

15.30 – Chiusura Kouamè-Napoli – Le dirigenze dei due club si stanno incontrando a ripetizione per trovare una soluzione alla trattativa. Vicina la chiusura.

15.10 – Accordo Almendra-Napoli – Tra l’entourage del calciatore ed la squadra azzurra ci sarebbe l’intesa, ma resterebbe da colmare la distanza economica col Boca.

14.55 – Keita Balde ha parlato a proposito dei cori razzisti rivolti a Koulibaly durante Inter-Napoli: “Se non hanno imparato da bambini non lo faranno adesso. C’è troppa ignoranza”.

14.35 – Diawara alla Fiorentina – I viola vorrebbero prendere in prestito il centrocampista azzurro, ma ADL avrebbe in mente un piano per facilitare l’operazione Chiesa.

14.20 –

14.05 – Napoli su Traorè – Il presidente dell’Empoli ha smentito eventuali richieste da parte del club campano nei confronti del calciatore ivoriano.

13.50 –

13.30 – Lazzari al Napoli – Il calciatore della SPAL potrebbe finire, prima o dopo, nel club azzurro. Il patron dei ferraresi ha dichiarato: “A gennaio non accadrà”.

13.10 – Secondo quanto raccolto da Radio CRC sarebbe èiuttosto difficile che il PSG arrivi a sborsare una somma intorno agli 80 milioni per arrivare ad Allan.

12.50 – Grimaldo Napoli – Gli azzurri potrebbero fiondarsi nuovamente sull’esterno mancino del Benfica in caso di futuro addio di Faouzi Ghoulam.

12.30 – Dall’Inghilterra rilanciano: offerta per Koulibaly ma arriva il ‘no’ di ADL. I ‘Red Devils’ ci riproveranno in estate.

11.55 – Scritta ingiuriosa contro Napoli a Roma, è l’ennesima volta. Responsabili gli ultras della Roma, che infangano anche la Lazio ed Israele.

11.25 – Si parla di una possibile proposta del PSG che offrirebbe soldi ed anche Julian Draxler al Napoli per Allan. Scopriamo il tedesco campione del mondo 2014.

10.45 – Benjamin Pavard, campione del mondo con la Francia nel 2018, non andrà al Napoli. Infatti è arrivata la notizia ufficiale del suo passaggio al Bayern Monaco da luglio.

10.15 – Gazzetta dello Sport: “Mal di pancia Hysaj, Giuntoli stoppa il rinnovo. L’unica possibilità di lasciare il Napoli è il Chelsea”.

10.00 – Per Matteo Salvini è stato giusto non fermare Inter-Napoli nonostante quanto successo a Koulibaly: la UEFA però sta col Napoli.

09.30 – Studio curioso sulla credibilità dei presidenti di Serie A. Aurelio De Laurentiis è secondo con 53,46 punti dietro al torinista Urbano Cairo. Terzo è lo juventino Andrea Agnelli con 49,31. L’iniziativa è della società Reputation Science.

09.20 – Napoli pronto ad avanzare ricorso contro la squalifica di Koulibaly. Il club farà lo stesso anche per Insigne, ma in questo caso sarà difficile spuntarla.

09.00 – Il PSG fa sul serio per Allan: il centrocampista del Napoli fa impazzire il club francese, che sembra disposto a formulare una proposta scioccante.

08.45 – Il primo ministro Giuseppe Conte non condivide la linea di Salvini: “In caso di razzismo durante le partite si a stop in certi casi”.

08.30 – Il Chelsea di Sarri battuto dal Tottenham nell’andata della semifinale di Coppa di Lega inglese. Vincono gli Spurs 1-0.

08.15 – Rassegna stampa sportiva di martedì 8 gennaio 2018. I titoli dei principali quotidiani sportivi.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nel mirino il talento greco

Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…

12 ore ago

Napoli, colpo dalla Grecia: arriva il nuovo difensore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…

15 ore ago

Napoli, svolta Manna: annuncio da Milano, la firma fino al 2029

Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…

17 ore ago

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

18 ore ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

23 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

1 giorno ago