Calciomercato Napoli – L’agente di Pavard conferma l’interesse del club azzurro per il difensore centrale dello Stoccarda sottolineando anche la presenza di altre squadre su di lui.
Da diverse settimane sono diverse le voci di calciomercato Napoli che vedrebbero possibile l’arrivo di Benjamin Pavard in maglia azzurra. Il club partenopeo infatti starebbe puntando in maniera decisa su questo giocatore. Il pressing del Napoli tuttavia potrebbe non portare a una fumata bianca per il difensore centrale francese di proprietà dello Stoccarda. Infatti nel corso di ‘Radio Marte’ a microfoni spenti l’agente di Pavard, Joseph Mohan, avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni sul conto del proprio assistito: “Il Napoli è un grande club, ma non è l’unico che lo segue. Ci sono tanti club di Champions che lo seguono, ma la decisione finale spetta allo Stoccarda. Dovete chiedere a loro di tutti questi rumors”.
Per leggere altre notizie su Pavard —> CLICCA QUI
Pur senza nominarlo direttamente, sono state confermate dunque le indiscrezioni che vedrebbero il Barcellona seriamente interessato al calciatore della società tedesca. Una circostanza che, se confermati nei fatti, metterebbe decisamente in salita le possibilità di vedere il talento transalpino alla corte di Carlo Ancelotti. Sicuramente nei prossimi capiremo di più che piega prenderà questa trattativa e quale futuro attenderà Pavard.
LEGGI ANCHE —> Obiettivi Napoli: no Lazzari, sì Pavard. Due operazioni in chiusura a gennaio
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…