Hamed Traorè piace molto al Napoli. Il presidente De Laurentiis avrebbe formulato un’offerta per il talento ivoriano dell’Empoli, classe 2000.
Continua la ricerca da parte del Napoli per assicurarsi i giocatori del futuro. Uno di questi è quello di Hamed Traoré, talento ivoriano classe 2000 dell’Empoli, rivelazione del girone d’andata in Serie A. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il presidente De Laurentiis avrebbe formulato un’offerta vantaggiosa da circa 12 milioni di euro per il giovane centrocampista. La strategia della società partenopea è quella, ancora una volta, di bloccare il giocatore a gennaio lasciandolo in prestito fino al termine della stagione ad Empoli. La posizione del club toscano sembra, però, decisa con l’amministratore delegato Francesco Guelfi che ha svelato nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Traoré: “Non lo vogliamo vendere a gennaio. Ci vorrebbe un’offerta folle e per un ragazzo di 18 anni è difficile. Ha estimatori anche all’estero, ci vogliono tanti soldi per prenderlo. C’è anche il Napoli, ma non solo: lo vogliono tutte le big italiane”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, asta per Barella: quattro top club sulle sue tracce
Sul promettente centrocampista ivoriano dell‘Empoli ci sarebbero anche Juventus e Inter, che potrebbero così scatenare una vera e propria asta. L’obiettivo del Napoli resta quello di evitare un possibile rialzo a giugno bloccando già a gennaio il classe 2000.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …