Sofian Kiyine come Roberto Inglese: il Napoli prova a replicare la trattativa per l’attaccante originario di Lucera. Nel mirino il giovane talento del Chievo.
Gennaio molto attivo per il Napoli sul fronte mercato. Con la pausa invernale la società partenopea è sempre alla ricerca di giovani talenti in circolazione: uno di questi è Sofian Kiyine, centrocampista classe 1997 del Chievo Verona. La strategia di De Laurentiis è quella di bloccare il talento marocchino già a gennaio per imitare, per certi versi, la trattativa conclusa con i clivensi per Roberto Inglese come svelato da Sky Sport. Ora l’attaccante originario di Lucera è al Parma dove si sta mettendo in luce, in prestito con riscatto a favore degli azzurri, a suon di gol. Il Napoli potrebbe acquistare il giocatore per poi darlo in prestito alle compagini interessate all’ex Salernitana. Proprio nella scorsa stagione Kiyine ha giocato in Serie B con la maglia granata con il suo agente, Luciano Malagnini, che ha svelato la volontà del suo assistito durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc: “A lui piaceva vivere a Salerno figuratevi a Napoli. Lui ha scherzato dicendo ‘Avvocato così verrei a vivere da lei’. Ha grande personalità, che a volte alcuni confondono con presunzione. Le società sono molto amiche”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…