Augustin Almendra ©Getty Images
Il Napoli prova a strappare al Boca Juniors il talento argentino Augustin Almendra, ma non sarà facile.
Continua la ricerca del Napoli ai migliori talenti in circolazione. La società partenopea è sempre più interessata ad Augustin Almendra, classe 2000 del Boca Juniors. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il calciatore vorrebbe soltanto vestire la maglia azzurra trovando l’accordo attraverso il suo agente Ruoco. Il club argentino, però, non vuole fare sconti al Napoli: il presidente De Laurentiis avrebbe messo sul piatto circa 15 milioni, mentre il Boca vorrebbe l’intera clausola pari a 20 milioni di euro, che potrebbe arrivare così a 24 milioni con le tasse. La forte volontà del giovane talento argentino potrebbe fare così la differenza in positivo: sul giocatore si sarebbe inserita anche l’Inter negli ultimi giorni. Il Napoli vorrebbe così chiudere il prima possibile la trattativa senza partecipare a possibili aste per l’argentino.
L’agente dell’argentino, Adrian Rouco, avrebbe smentito ai microfoni di tuttomercatoweb un possibile approdo in maglia azzurra del suo assistito: “Non c’è nulla di concreto. Il Boca, per ora, non vuole cederlo. Sono solo indiscrezioni giornalistiche. Non mi ha chiamato nessuno. A gennaio non si muoverà e non ci sono stati contatti con altri club”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…