Agente+Luperto%3A+%26%238220%3BIdee+chiare+sul+futuro%21+Ora+%C3%A8+maturo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/01/04/agente-luperto-futuro/amp/
Napoli News

Agente Luperto: “Idee chiare sul futuro! Ora è maturo”

Sebastiano Luperto © Getty Images

Agente Luperto – Diego Nappi, procuratore del calciatore ex Empoli, ha parlato in radio svelando il futuro del proprio assistito.

La pausa post-natalizia consente al Napoli di riflettere a tutto tondo su alcune questioni di mercato interno. Alcune situazioni sono in bilico ed aspettano una risposta da parte dell’allenatore, Carlo Ancelotti, o del club. Uno di quelli che non hanno giocato tantissimo, ma che si sono ritagliati  comunque un buono spazio per esprimersi e dire la propria è Sebastiano Luperto. Il terzino, girato lo scorso anno all’Empoli, ha disputato alcuni scampoli di match e talvolta è sceso in campo nell’undici titolare. Conferme importanti per lui da parte d un allenatore che di campioni ne ha allenati e fatti nascere in gran quantità. Diego Nappi, agente del calciatore, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Rimarrà sicuramente a Napoli. Su di lui abbiamo le idee ben chiare, può fare benissimo nel calcio italiano”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, in tanti cercano risposte: molte cessioni a giugno?

Agente Luperto: “Si è inserito nel gruppo”

Luperto non è sul mercato, dunque. Una sua cessione, almeno per ora, è piuttosto improbabile. Del resto lo aveva annunciato proprio Carlo Ancelotti che non ci sarebbero stati nè acquisti nè cessioni nell’attuale sessione invernale: il ragazzo cresciuto nel vivaio azzurro potrà continuare a sudare e mettersi in mostra per i colori che da sempre indossa. Ancora Nappi, parlando del lato caratteriale del numero 13, ha detto con estrema certezza: “E’ un ragazzo maturo, s’è inserito con umiltà e se la sta giocando. Quasi non fa notizia quando entra, quindi fa parte del gruppo. Giocare in una squadra come il Napoli, seppur non con un minutaggio esaltante, gli serve per diventare un giocatore importante”. Infine, a proposito del calciomercato invernale che avanza, ha chiuso: “Non scopro l’acqua calda, a gennaio è un mercato particolare perchè chi ha giocatori importanti non li cede”.

LEGGI ANCHE —> Hysaj, l’agente: “Cessione a gennaio se non sarà più titolare”

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

1 ora ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

3 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

7 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

20 ore ago

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare…

24 ore ago

Forfait last minute, salta Napoli-Torino: le condizioni

A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Torino è arrivata una notizia che rischia di…

1 giorno ago