19.00 – Un titolatissimo potrebbe dire addio al Napoli: la situazione
18.00 – Pavard a rischio per il Napoli. Spunta un top club sul difensore francese
17.00 – Kevin Malcuit si è rivelato senza ombra di dubbio un acquisto azzeccato. Il francese però avrebbe confessato di volere cambiare un aspetto.
16.00 – Corriere dello Sport: “Napoli su Jordan Veretout della Fiorentina: il centrocampista francese col vizio del gol potrebbe essere sacrificato dai viola, su di lui però ci sono anche Inter e Milan”.
15.30 – Dopo una partenza non buona sul piano dei gol incassati, il Napoli si era ripreso salvo poi peccare di nuovo per quanto riguarda le reti subite.
15.15 – Lo juventino Blase Matuidi a Sky Sport: “Ciò che è successo a Koulibaly in Inter-Napoli è inammissibile. Non deve esserci spazio per i razzisti nel calcio. Questo sport è gioia e noi tutti dobbiamo dare l’esempio. Il calcio deve unire”.
15.00 – Sta giocando molto bene Ibrahima Konaté, 19enne difensore del Red Bull Lipsia. Il suo agente Bruno Satin dice a Kiss Kiss Napoli: “Giuntoli ci ha fatto un pensiero ma sono in tante ad essersi interessate. Al Napoli già alcuni campioni faticano a giocare con continuità ed il Lipsia chiede molto. Alla sua età quel che conta è giocare sempre”.
14.15 – Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, a ‘La Nuova sardegna’ afferma: “Non ho mai dato peso alle voci di mercato, per me sono uno stimolo a migliorarmi. E lo stesso vale anche alle critiche. So che nessuno ti regala niente e quello che lo ottieni è frutto dei tuoi sforzi. Se dei grandi club mi cercano significa che sto facendo bene il mio dovere. In futuro spero di aiutare il Cagliari e di diventare importante per l’Italia, ma non so dove sarò l’anno prossimo”.
13.40 – Cristian Kouame è ormai un obiettivo conclamato del Napoli nel calciomercato. Il Genoa, per bocca del suo ds Donatelli, conferma: “Piace e non poco agli azzurri…”.
13.20 – Ci sarebbero delle compagini della J-League giapponese su Marek Hamsik. Il capitano del Napoli andrà presto in scadenza e stavolta può davvero lasciare.
13.00 – Il calciomercato Napoli non riguarda solo possibili affari in entrata ma anche i rinnovi di big come Mertens e Callejon. Però ci sono considerazioni da fare.
12.30 – Il Milan cerca l’ex Napoli Manolo Gabbiadini ora al Southampton, ma il giocatore non avrebbe il gradimento dell’allenatore Rino Gattuso.
12.00 – Sebastiano Luperto resterà almeno fino a giugno a Napoli. Ancelotti lo ha blindato nonostante le richieste di Parma, Cagliari e Bologna.
11.40 – Hamed Traoré è uno dei giocatori rivelazione della prima parte di stagione di Serie A. Il ds del Napoli Giuntoli è al lavoro per il classe 2000 dell’Empoli.
10.45 – Il Napoli preme per bloccare già a gennaio l’attaccante del Genoa classe 1997 Christian Kouame. Ci sarebbe già l’accordo con l’ivoriano come riporta Tuttosport.
9.35 – Il calciomercato Napoli inizia a regalare i primi colpi per gennaio. Il nome accostato con più insistenza è quello di Nicolò Barella, giovane centrocampista del Cagliari.
8.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 3 gennaio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…