Malcuit%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BMi+ha+detto+che+fatica+a+trovare+il+ritmo+se+riposa+troppo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/01/03/malcuit-agente-napoli-ritmo/amp/
Napoli News

Malcuit, l’agente: “Mi ha detto che fatica a trovare il ritmo se riposa troppo”

Kevin Malcuit ©Getty Images

Kevin Malcuit si è rivelato senza ombra di dubbio un acquisto azzeccato. Il francese però avrebbe confessato di volere cambiare un aspetto.

Kevin Malcuit fa fatica a tenere la condizione”. L’allarme lo lancia non uno qualunque bensì Bruno Satin, il suo procuratore. L’agente del fluidificante di destra del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale della società azzurra, dove però l’intervento rilasciato è stato generalmente in ottica positiva. “Il ragazzo ha fatto bene fino ad oggi e la cosa non mi stupisce, nonostante sia al suo primo anno in un club che ambisce a vincere tutto. Certo, l’idea era quella di entrare in competizione con il solo Hysaj, invece a volte deve misurarsi anche con Maksimovic e persino con Callejon”, dice Satin. La concorrenza insomma è tanta, “ma Malcuit non ha mai avuto paura e credo che abbia dimostrato di essere un elemento che può tornare molto utile al Napoli”.

Malcuit pronto a rendersi utile, “Ma vorrebbe giocare di più”

Per il numero 2 dei partenopei le cose non sono state sempre facili. “Il suo percorso è stato alquanto complicato prima di sbarcare in maglia azzurra. È stato nel vivaio del Monaco da giovanissimo, ma allora non riuscì ad ottenere un contratto. Si era reso necessario cercare visibilità in seconda e terza divisione francese prima di imporsi all’attenzione di tutti. Ora è arrivato al Napoli in quel che ritengo sia il momento migliore della sua carriera. È maturato e migliorato molto. In più ha trovato un allenatore eccezionale come Ancelotti, il cui staff non è da meno. Mi ha però confidato che trova difficile il fatto di trovare la condizione ideale quando per un motivo o per un altro non scende in campo per più di due o tre partite”.

LEGGI ANCHE –> Napoli, inversione di tendenza della difesa: troppi i gol subiti all’andata

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino
Tags: malcuit

Recent Posts

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

3 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

17 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

20 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

22 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

23 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

1 giorno ago