Hamed Traoré è uno dei giocatori rivelazione della prima parte di stagione di Serie A. Il ds del Napoli Giuntoli è al lavoro per il classe 2000 dell’Empoli.
Il Napoli è sempre interessato ai giovani talenti in circolazione. Il ds Giuntoli è al lavoro per anticipare le big d’Italia e d’Europa sui prospetti più interessanti della Serie A. Il nome nuovo è quello di Hamed Traorè, centrocampista dell’Empoli classe 2000, che si sta mettendo in luce con il club toscano. La sua posizione ideale è quella di trequartista alle spalle di una o due punte. Dotato di un’ottima tecnica di base e molto intelligente negli inserimenti con e senza palla, Traoré funge da collante tra i reparti con passaggi filtranti e assist decisivi. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’Empoli avrebbe chiesto almeno 15 milioni per la cessione dell’ivoriano, ma il Napoli vorrebbe chiudere a 10 più eventuali bonus. In questa prima parte di stagione Traorè è stato impiegato con continuità, prima da Andreazzoli e poi da Iachini, collezionando 16 presenze nel girone d’andata con un assist vincente.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Ghelfi, amministratore delegato dell’Empoli, che ha svelato il futuro del giovane centrocampista ivoriano: “Non lo vogliamo vendere a gennaio. Ci vorrebbe un’offerta folle e per un ragazzo di 18 anni è difficile. Ha estimatori anche all’estero, ci vogliono tanti soldi per prenderlo. C’è anche il Napoli, ma non solo: lo vogliono tutte le big italiane”.
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…
Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…
La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…
I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…