Hamed Traoré è uno dei giocatori rivelazione della prima parte di stagione di Serie A. Il ds del Napoli Giuntoli è al lavoro per il classe 2000 dell’Empoli.
Il Napoli è sempre interessato ai giovani talenti in circolazione. Il ds Giuntoli è al lavoro per anticipare le big d’Italia e d’Europa sui prospetti più interessanti della Serie A. Il nome nuovo è quello di Hamed Traorè, centrocampista dell’Empoli classe 2000, che si sta mettendo in luce con il club toscano. La sua posizione ideale è quella di trequartista alle spalle di una o due punte. Dotato di un’ottima tecnica di base e molto intelligente negli inserimenti con e senza palla, Traoré funge da collante tra i reparti con passaggi filtranti e assist decisivi. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’Empoli avrebbe chiesto almeno 15 milioni per la cessione dell’ivoriano, ma il Napoli vorrebbe chiudere a 10 più eventuali bonus. In questa prima parte di stagione Traorè è stato impiegato con continuità, prima da Andreazzoli e poi da Iachini, collezionando 16 presenze nel girone d’andata con un assist vincente.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Ghelfi, amministratore delegato dell’Empoli, che ha svelato il futuro del giovane centrocampista ivoriano: “Non lo vogliamo vendere a gennaio. Ci vorrebbe un’offerta folle e per un ragazzo di 18 anni è difficile. Ha estimatori anche all’estero, ci vogliono tanti soldi per prenderlo. C’è anche il Napoli, ma non solo: lo vogliono tutte le big italiane”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…