Calciomercato Napoli – Il Barcellona prova ad anticipare il club azzurro per Pavard. La società blaugrana infatti avrebbe già incontrato agenti e avvocato del difensore dello Stoccarda.
Da circa un mese si stanno susseguendo indiscrezioni di calciomercato Napoli circa il possibile approdo di Benjamin Pavard all’ombra del Vesuvio. Si tratterebbe di un interesse serio e concreto da parte del club azzurro. Un pressing che però potrebbe portare a una fumata bianca per il difensore centrale francese di proprietà dello Stoccarda. Infatti, secondo quanto riportato sul proprio sito ufficiale da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe due concorrenti davvero temibili. Sarebbero difatti il Bayern Monaco e soprattutto il Barcellona le nuove società ad aver bussato con decisione alla porta della squadra tedesca per Pavard.
Per leggere altre notizie su Pavard —> CLICCA QUI
Il giornalista dell’emittente sportiva satellitare scrive: “Il Napoli lo ha messo nel mirino ormai da tempo, con il direttore sportivo Giuntoli pronto a sferrare l’assalto per la prossima estate: su Benjamin Pavard, difensore classe 1996 di proprietà dello Stoccarda, c’è però da registrare il forte pressing del Barcellona. La società blaugrana ha già incontrato gli agenti e l’avvocato del ragazzo per provare a cercare l’accordo per giugno. Su Pavard, oltre al Napoli, c’è anche l’interesse del Bayern Monaco, con il Barcellona che prova ad anticipare tutti”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Pavard, contatto: dirigenti a Stoccarda, c’è il nodo clausola
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…