Sebastiano Luperto resterà almeno fino a giugno a Napoli. Ancelotti lo ha blindato nonostante le richieste di Parma, Cagliari e Bologna.
Sebastiano Luperto non andrà via a gennaio. Il giovane difensore del Napoli resterà almeno fino a giugno sotto la guida di Carlo Ancelotti, che ha posto il veto sul centrale originario di Lecce. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” la società partenopea ha respinto le richieste di Parma, Cagliari e Bologna per il difensore azzurro. L’agente del giocatore, Diego Nappi, ha svelato le prossime mosse della società partenopea: “Il Napoli è stato chiaro. Non farà mercato e sinceramente non so neanche come si possa rinforzare una squadra che sta facendo cose più che positive. Magari, lavorerà per giugno. Quando si è grandi, non bisogna sbagliare nessun acquisto perché è difficile lottare con la Juve e le big d’Europa”. Con il grave infortunio di Chiriches Carlo Ancelotti ha chiamato in causa Luperto diverse volte scendendo in campo sempre con autorevolezza e leadership fuori dal comune per un giovane della sua età. Quattro le presenze per lui in maglia azzurra in questa prima parte di stagione.
Il Napoli continua a credere in Sebastiano Luperto. Dopo le esperienze in prestito in Serie B a Vercelli e ad Empoli il difensore, cresciuto nei settori giovanili di Lecce e Napoli, è diventato maturo per affrontare realtà più importanti come quella partenopea. Nei prossimi mesi Ancelotti gli darà sicuramente altre chance dove l’azzurro potrà mettere in mostra tutto il suo valore.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…