Christian Kouamé ©Getty Images
Il Napoli preme per bloccare già a gennaio l’attaccante del Genoa classe 1997 Christian Kouame. Ci sarebbe già l’accordo con l’ivoriano come riporta Tuttosport.
Il Napoli non sta a guardare. La società partenopea è sempre al lavoro per giovani talenti interessanti del panorama nazionale. Il nome accostato con più insistenza nelle ultime settimane per il reparto offensivo è quello di Christian Kouame, giovane attaccante del Genoa classe 1997. Arrivato in estate dal Cittadella per circa 5 milioni di euro, l’ivoriano si è messo subito in luce al suo primo di Serie A con tre gol e ben quattro assist. Ora De Laurentiis vorrebbe strapparlo già a gennaio lasciandolo in prestito fino al termine della stagione in Liguria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club azzurro avrebbe già cercare di trovare un accordo con il giocatore con un ingaggio da un milione a stagione più bonus per cinque anni. Ora il Napoli dovrà instaurare una trattativa con il Genoa con il presidente Preziosi, sempre restio a parlare con il presidente De Laurentiis.
Nei giorni scorsi il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Secolo XIX” ha smentito categoricamente una possibile cessione di Kouame: “Lui, Piatek e Romero resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivare e con i partenopei, Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari. Ci guardiamo intorno, non abbiamo fretta o necessità di cedere qualcuno”.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…