‘Sky Sport’ ha reso noti gli audio degli speaker di San Siro in Inter-Napoli a seguito dei quali l’arbitro Mazzoleni avrebbe mancato di rispettare il protocollo di Uefa e FifPro.
Interessante servizio trasmesso da ‘Sky Sport’ che è tornata sugli episodi di razzismo nei confronti di Kalidou Koulibaly in Inter-Napoli seguendo passo passo come il direttore di gara Paolo Silvio Mazzoleni ha mancato di rispettare quanto stabilito da Uefa e FifPro in casi come questi: “Al 5′ Koulibaly riceve i primi versi razzisti, dopo qualche minuto arriva il primo annuncio. E il primo passo del protocollo in tre fasi di Uefa e FifPro e recepito in Italia. Solo il responsabile dell’ordine pubblico può sospendere definitivamente la partita, ma l’arbitro – informato dal quarto uomo su altri cori – non sospende temporaneamente la partita dopo il secondo annuncio al 27′ della ripresa, che doveva essere fatto fermando il gioco e radunando i calciatori a centrocampo “al prossimo richiamo dell’autorità competente l’arbitro sospenderà la partita”.
Per leggere altre notizie sul caso Koulibaly —> CLICCA QUI
“Un mezzo annuncio difficile da percepire, fatto senza richiamare i calciatori come dice il protocollo. Episodio finale: prima dell’espulsione di Koulibaly piovono ululati nei confronti del difensore azzurro che doveva portare la sospensione momentanea della partita. Un difetto di attenzione dell’arbitro Mazzoleni”.
LEGGI ANCHE —> Infantino: “Caso Koulibaly, tristezza e sdegno. Basta razzismo nel calcio”
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…