âSky Sportâ ha reso noti gli audio degli speaker di San Siro in Inter-Napoli a seguito dei quali lâarbitro Mazzoleni avrebbe mancato di rispettare il protocollo di Uefa e FifPro.
Interessante servizio trasmesso da âSky Sportâ che è tornata sugli episodi di razzismo nei confronti di Kalidou Koulibaly in Inter-Napoli seguendo passo passo come il direttore di gara Paolo Silvio Mazzoleni ha mancato di rispettare quanto stabilito da Uefa e FifPro in casi come questi: âAl 5ⲠKoulibaly riceve i primi versi razzisti, dopo qualche minuto arriva il primo annuncio. E il primo passo del protocollo in tre fasi di Uefa e FifPro e recepito in Italia. Solo il responsabile dellâordine pubblico può sospendere definitivamente la partita, ma lâarbitro â informato dal quarto uomo su altri cori â non sospende temporaneamente la partita dopo il secondo annuncio al 27Ⲡdella ripresa, che doveva essere fatto fermando il gioco e radunando i calciatori a centrocampo âal prossimo richiamo dellâautoritĂ competente lâarbitro sospenderĂ la partitaâ.
Per leggere altre notizie sul caso Koulibaly â> CLICCA QUI
âUn mezzo annuncio difficile da percepire, fatto senza richiamare i calciatori come dice il protocollo. Episodio finale: prima dellâespulsione di Koulibaly piovono ululati nei confronti del difensore azzurro che doveva portare la sospensione momentanea della partita. Un difetto di attenzione dellâarbitro Mazzoleniâ.
LEGGI ANCHE â> Infantino: âCaso Koulibaly, tristezza e sdegno. Basta razzismo nel calcioâ
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedĂŹ sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…