Elseid Hysaj è sempre più lontano da Napoli. Il terzino albanese sta trovando poco spazio in questa parte di stagione: ecco le possibili alternative.
Elseid Hysaj è diventato una seconda scelta. Il terzino del Napoli è sceso in campo soltanto una volta nelle ultime tre sfide di campionato della squadra azzurra e così il suo futuro nella città partenopea è sempre più in bilico. Il ds Giuntoli è sempre al lavoro per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti: da tempo al club di De Laurentiis piace il terzino della SPAL, Manuel Lazzarri, mentre il tecnico di Reggiolo ha un debole per l’esterno destro della nazionale Under 21 inglese, attualmente al Tottenham, Kyle Walker-Peters. L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, aveva svelato nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Marte il possibile futuro del suo assistito: “Di Hysaj ne stiamo parlando e vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola e Hysaj potrebbe andare via, a gennaio o a giugno, non è detto che resti a Napoli, ma il tutto accadrà in sintonia con la società. Avevamo deciso col Napoli di rinnovare eliminando la clausola, mi auguro che entro febbraio si possa chiudere”.
Nell’ultima sfida di campionato Ancelotti ha schierato contro il Bologna il terzino francese Malcuit, autore di un assist al bacio per la seconda rete di Arek Milik. In Champions, invece, contro PSG e Liverpool l’allenatore del Napoli ha optato per una scelta più conservativa come quella di Nikola Maksimovic. Da inamovibile con Sarri a seconda scelta con Ancelotti: Hysaj starebbe così pensando di cambiare aria già a gennaio.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…