Milik%2C+media+gol+incredibile%21+Arek+%26%238220%3Bschianta%26%238221%3B+CR7%3A+numeri+da+record
napolicalciolivecom
/2018/12/30/milik-media-gol-incredibile-arek-schianta-cr7-numeri-da-record/amp/
Rubriche

Milik, media gol incredibile! Arek “schianta” CR7: numeri da record

Milik, gol in Napoli-bologna ©Getty Images

Arek Milik continua a segnare reti decisive per il Napoli. La media gol dell’attaccante polacco è migliore di quella di Cristiano Ronaldo.

Reduce da due gravi infortuni al ginocchio, Arek Milik è tornato a splendere di luce propria. Ma non è stato facile assolutamente dopo l’occasione fallita in Champions League contro il Liverpool. L’attaccante polacco ha messo a segno in un mese 6 gol in 6 presenze tra campionato e Champions League. Dopo aver realizzato una sola rete nelle prime 3 partite giocate in questa stagione di Serie A realizzando fino a novembre in tutto solo 4 reti, delle quali solamente 2 risultate decisive, la punta ha avuto la svolta nel match di Bergamo. All’Atleti Azzurri d’Italia ha infatti regalato tre punti al Napoli di Carlo Ancelotti mettendo nel sacco una marcatura pesantissima a pochi minuti dal triplice fischio finale dell’arbitro. È stata quella la scintilla per Milik che, da quel punto in poi ha realizzato 6 reti in campionato, con una media gol davvero pazzesca, vale a dire una realizzazione ogni 62 minuti disputati sul terreno di gioco.

Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI

Napoli, tutti i dati sui gol realizzati da Milik

In tutto l’ex Ajax ha una media di gol pari a uno ogni 98 minuti grazie alla doppietta realizzata ieri al San Paolo contro il Bologna. Numeri che gli permettono di scavalcare anche Cristiano Ronaldo, fermo a una “sola” rete (si fa per dire) ogni 117 minuti. Un passo incredibile per il polacco che così già raggiunge la doppia cifra, dato che non gli capitava dall’ultima sua stagione con i Lancieri.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Bologna 3-2, le pagelle del match: Mertens decisivo, super Milik

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

12 minuti ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

2 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

3 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

8 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

21 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

1 giorno ago