Rassegna stampa sportiva di sabato 29 dicembre 2018. Oggi c’è Napoli-Bologna.
CORRIERE DELLO SPORT – Si torna in campo oggi, al ‘San Paolo’ c’è Napoli-Bologna e tutti saranno presenti per Kalidou Koulibaly. Il senegalese è squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Inter, ma si attende una manifestazione per dimostrargli vicinanza dopo le cose orribili fattegli dai tifosi dell’Inter. Niente stop al campionato dopo i cori razzisti e le violenze perpretate da parte nerazzurra. Intanto la prossima settimana si apre il calciomercato. Il Paris Saint-Germain si fa avanti per Allan e propone 80 milioni di euro, il Napoli al contempo cerca Barella del Cagliari. Chiudono altre notizie di calcio ed altri sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla rosea il titolo dice tutto in quattro parole. “Dal caos al campo”. Bisogna dimenticare quanto di brutto accaduto nel giorno di Santo Stefano, che per il calcio italiano è stato uno dei giorni più brutti di sempre. In alto, Innerhofer e Paris danno lustro allo sci italiano. In basso ed a lato si parla di varie notizie di calcio, poi non manca un ricordo a Michael Schumacher, che esattamente 5 anni fa cadeva vittima di un incidente tanto assurdo quanto drammatico sulle nevi francesi di Meribel.
IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta aggiornamenti relativi a politica e cronaca sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio, più che Napoli-Bologna la scena è presa dalla vicenda Koulibaly, vittima dell’ennesimo caso di odio e di razzismo nel calcio italiano. Tifosi e compagni di squadra indosseranno la sua maschera.
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…