Maurizio Sarri spende qualche parola sulle bruttissime cose vissute da Kalidou Koulibaly e dai napoletani a Milano: “In Italia ce l’hanno tutti con Napoli”
Maurizio Sarri, durante la conferenza stampa alla vigilia del derby che il suo Chelsea giocherà domani contro il Crystal Palace, si è soffermato anche sul Napoli. E di riflesso anche su quanto di brutto accaduto nel calcio italiano durante il turno infrasettimanale di Natale. Quel che è capitato all’azzurro Kalidou Koulibaly, suo ex calciatore, sta facendo molto discutere anche all’estero. Sarri ha detto: “Inutile nascondere il fatto che in Italia da molti anni ci sono dei problemi a livello calcistico. Che poi queste cose con il calcio non hanno niente a che vedere”.
LEGGI ANCHE–> Inter-Napoli, da boxing a killing day: uno psicodramma diventato tragedia
Il manager del Chelsea puntualizza anche: “Sono dell’idea che tali problematiche interessano prima di tutte Napoli ed il Napoli“. Sarri ricorda anche i due episodi contro Lazio e Sampdoria che portarono gli arbitri delle due partite a fermare le rispettive gare. Questo a causa delle eccessive intemperanze dei selvaggi ed incivili supporters biancocelesti e blucerchiati. “Sono molto dispiaciuto per quello che è successo a Koulibaly. Lui è un calciatore ed anche un uomo eccezionale. La mia opinione è che in Italia si potrebbe fare di più per debellare questo problema bruttissimo”.
LEGGI ANCHE –> Koulibaly ed Insigne, il Napoli pronto ad inoltrare ricorso
LEGGI ANCHE –> Napoli-Bologna, Hamsik out: tre le possibili soluzioni per sostituirlo
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…