Dopo le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post-partita contro l’Atalanta, anche il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha criticato il ‘modus operandi’ del presidente De Laurentiis.
Un 26 dicembre infuocato. Dopo il pareggio di Bergamo contro l’Atalanta l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha attaccato nel post-partita: “Non parlo mai degli arbitri, Banti ha arbitrato bene. Ma fuori dal campo ci sono dichiarazioni pesanti verso gli arbitri, ogni tanto posso lamentarmi anche io. Dobbiamo vincere e sapere che dobbiamo lavorare molto duro, però sono amareggiato per tutto quello che è successo. Mi rendo conto che in Italia non si migliorerà mai, non c’è niente da fare. Non è elegante fare certi tipi di dichiarazioni, dobbiamo essere noi a educare i tifosi. In Italia viene concesso tutto e di più”. Dello stesso avviso il capitano della squadra bianconera, Giorgio Chiellini, che ha dichiarato senza peli sulla lingua in riferimento alle parole di De Laurentiis: “Quando Allegri parla non lo fa mai a caso: anche noi giocatori sbagliamo, e lo facciamo a caldo. Da chi parla a mentre fredda ci si augurerebbe che queste cose fossero evitate e che si smettesse con queste teorie complottiste”.
Per leggere altre notizie su De Laurentiis —> CLICCA QUI
Alla vigilia della sfida contro l’Inter il presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli aveva criticato la designazione arbitrale per la sfida di San Siro: “Mi date una brutta notizia. Mazzoleni mi preoccupa, con noi è sempre stato cattivo e non imparziale. Mi raccomando, comportatevi da persone perbene”.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…