Tegola che non ci voleva per il Napoli. Quando è solo il 24′, Ancelotti è costretto a fare il primo cambio del match: ad uscire è Marek Hamsik.
Dopo 22 minuti vi è un contrasto sulla trequarti campo con il centrocampista dell’Inter, Borja Valero, che ruba un pallone potenzialmente pericoloso al capitano azzurro, Marek Hamsik. L’azione dei nerazzurri successivamente sfuma, ma il giocatore del Napoli alza un braccio a segnalare un problema fisico e la necessità di essere sostituito. Lo slovacco prova a resistere un paio di minuti, ma poi è costretto a desistere e ad andare in panchina, mentre entra in campo Nikola Maksimovic.
Per leggere altre notizie su Hamsik —> CLICCA QUI
Dalle primissime sensazioni sembra che si tratti di uno stiramento. Sicuramente nel corso delle prossime ore avremo sviluppi e soprattutto maggiori certezze sull’infortunio partito dal giocatore del club partenopeo. Vi terremo aggiornati al riguardo sperando che non si tratti di nulla di grave – anche per chi ce l’ha in rosa nei tornei di Fantacalcio.it – e che possa tornare al più presto in campo.
LEGGI ANCHE —> Inter-Napoli 0-0, le pagelle del primo tempo: Insigne flop, Koulibaly si riscatta nel finale
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…