Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte, ma il Napoli non farà alcun colpo. Diversa la situazione sarà invece la prossima estate, con Piatek nel mirino.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, a giugno Napoli e Roma si preparano a fare grandi acquisti per i rispettivi attacchi tra sei mesi circa. Sia Dries Mertens che Edin Dzeko infatti sono ormai avanti con l’età e per questo potrebbero dire addio alla squadra azzurra e a quella giallorossa nel corso della sessione estiva di calciomercato Napoli. Le due società, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, starebbero cercando un centravanti da inserire nei propri organici e per questo avrebbero messo nel mirino Krzysztof Piatek, capocannoniere del Genoa.
Per leggere altre notizie su Piatek-Napoli —> CLICCA QUI
Un dato che sta facendo schizzare alle stelle le richieste economiche da parte del patron del club rossoblù Enrico Preziosi. Il presidente della squadra ligure sarebbe disponibile a cedere Piatek, ma solo in estate e soprattutto per almeno 50 milioni di euro. Napoli, Chelsea, Tottenham e Arsenal, tra i club più attratti dall’ex Cracovia, sono avvertiti.
LEGGI ANCHE —> Napoli su Almendra, spiazzata la concorrenza: offerta sui 10 milioni
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…