Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte, ma il Napoli non farà alcun colpo. Diversa la situazione sarà invece la prossima estate, con Piatek nel mirino.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, a giugno Napoli e Roma si preparano a fare grandi acquisti per i rispettivi attacchi tra sei mesi circa. Sia Dries Mertens che Edin Dzeko infatti sono ormai avanti con l’età e per questo potrebbero dire addio alla squadra azzurra e a quella giallorossa nel corso della sessione estiva di calciomercato Napoli. Le due società, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, starebbero cercando un centravanti da inserire nei propri organici e per questo avrebbero messo nel mirino Krzysztof Piatek, capocannoniere del Genoa.
Per leggere altre notizie su Piatek-Napoli —> CLICCA QUI
Un dato che sta facendo schizzare alle stelle le richieste economiche da parte del patron del club rossoblù Enrico Preziosi. Il presidente della squadra ligure sarebbe disponibile a cedere Piatek, ma solo in estate e soprattutto per almeno 50 milioni di euro. Napoli, Chelsea, Tottenham e Arsenal, tra i club più attratti dall’ex Cracovia, sono avvertiti.
LEGGI ANCHE —> Napoli su Almendra, spiazzata la concorrenza: offerta sui 10 milioni
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…