Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Inter Tv” alla vigilia del big-match di Serie A contro il Napoli.
Dimenticare in fretta il pareggio contro il Chievo Verona. L’Inter vuole tornare a vincere già a partire da domani nel big-match in programma a San Siro contro il Napoli. L’allenatore dei nerazzurri, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Inter Tv’: “I calciatori sono i primi dispiaciuti dopo Verona. Dobbiamo giocare senza impeto ma con intelligenza, sapere quando andare ad affondare i colpi. Ancelotti è uno dei migliori, se non il migliore in Italia e avrà saputo ottimizzare il buon lavoro fatto da Sarri mettendoci la sua esperienza creando una macchina precisa”. Poi il tecnico di Certaldo ha analizzato le differenze tra Sarri e Ancelotti: “Quello di Sarri era un calcio fatto più di schemi e ripetitività di azioni, anche in velocità e simili. Poi quando c’era la possibilità di entrare si trovavano degli spazi. Ancelotti sceglie più il momento di quando aggredirti o quando lasciarti campo. Sono due filosofie diverse, ma pericolose entrambe. Ancelotti fa un po’ di paura perché è veramente uno che le ha vissute tutte. Lui conosce la materia e sa quando è il momento di attaccare o difendere”.
Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI
Spalletti, infine, ha svelato anche alcune scelte di formazione in vista di domani: “Abbiamo quasi tutti a disposizione a parte gli ultimi eventi. Miranda non ha recuperato, Asamoah rientra e ci dovrebbe essere, Joao è a disposizione. Nainggolan? Ci spiace non averlo perché è un giocatore fortissimo ma le regole in una squadra sono importanti come il pallone. Non è fuori rosa, fuori da questa partita poi si allena e tornerà a far parte del gruppo”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…