Il Napoli continua a collezionare punti importanti in Serie A. Ritmo impressionante per gli azzurri nonostante il ruolino di marcia della Juve che non si ferma.
Dopo la stagione super dello scorso anno e il cambio di panchina con Carlo Ancelotti il Napoli si sta ripetendo ancora una volta. Gli azzurri stanno viaggiando ad un ritmo impressionante, sottovalutato a causa dello strapotere della Juventus: 2,41 punti a partita con 13 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle prime diciassette giornate con una proiezione di 91 punti. Nelle ultime dieci giornate di Serie A il Napoli ha collezionato ben otto vittorie con due pari terminando le sfide con ben 6 clean sheet. Dati impressionanti per la squadra di Ancelotti, che si trova comunque attualmente sempre a meno otto dalla Juventus, prima della classe. Con il gol di Albiol, inoltre, sono dieci gli azzurri andati a segno in questa stagione. La sfida contro l’Inter, in terza posizione a meno otto, potrebbe essere già decisiva per quanto riguarda la lotta al secondo posto. Sarri è già dimenticato con Insigne e compagni, autori di una prima parte di stagione entusiasmante nonostante l’eliminazione in Champions dopo la sconfitta di Liverpool.
Per leggere altre notizie su statistiche Napoli —> CLICCA QUI
Al termine della sfida contro la SPAL, superata di misura ieri al San Paolo, lo stesso allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha tracciato la linea-guida della sua squadra: “Proveremo ad essere competitivi in tutte le competizioni. Abbiamo trovato continuità di risultati anche quando non giochiamo benissimo, le gestiamo seppur con difficoltà. Dobbiamo migliorare sotto qualche aspetto”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…