Non ben specificati motivi disciplinari sarebbero alla base dell’esclusione dall’attività agonistica di Nainggolan, decisione presa dal club nerazzurro a pochi giorni da Inter-Napoli.
Clamorosa decisione presa dall’Inter e comunicata pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica che Radja Nainggolan è momentaneamente sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari”. Il club nerazzurro ha quindi deciso di sospendere il centrocampista belga dopo un’inottemperanza da parte del giocatore. E così dopo il pareggio inatteso per 1-1 di ieri in casa del fanalino di coda Chievo, la società meneghina ha reso nota la scelta di fare a meno del trequartista ex Roma.
Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI
Secondo indiscrezioni circolate negli ultimi minuti, tale provvedimento sarebbe stato assunto a seguito di un ritardo del giocatore dalla seduta di allenamento odierna di addirittura un’ora. Da qui la decisione di rinunciare a quest’ultimo quantomeno per Inter-Napoli di mercoledì prossimo. Il centrocampista, oltre a essere escluso dai convocati per il match in programma tra due giorni, sarebbe stato multato e costretto a lavorare da solo ad Appiano. Acque agitate dunque in casa nerazzurra è un bel vantaggio per il Napoli non avere di fronte tra tre giorni a San Siro uno degli uomini di punta della squadra allenata da Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE —> Inter-Napoli, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: le ultime
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…