Agente Meret – Il portiere del Napoli ha mostrato grandi colpi in poche uscite. Il suo agente, Pastorello, ne ha parlato alla radio ufficiale del club.
Alex Meret si è messo in proprio contro la SPAL salvando il risultato e la rincorsa del Napoli alla Juventus. Il portiere friulano ha stupito i tifosi napoletani, ma non chi lo consce da sempre, né tanto meno lo staff del club campano, che lo monitora ormai da diversi mesi e neha registrato i miglioramenti dopo l’infortunio di luglio. Il suo agente, Federico Pastorello, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono particolarmente contento di lui perchè sotto l’aspetto umano è un ragazzo straordinario. Che sia forte è un giudizio unanime. Dopo mesi di sofferenza e un lungo stop merita questo momento. Speriamo che i tifosi del Napoli potranno godersi Meret con continuità”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Napoli, Meret subito nel vivo dopo l’infortunio: può diventare il migliore
Poi, ancora Pastorello, ha svelato cosa mister Ancelotti pensa di lui. “Ha grande fiducia in lui”, ha detto, “lo stima. E Carletto è uno che ha lavorato con i migliori”. Un grande attestato di stima, dunque, da un grande conoscitore del calcio. Se perfino uno dei più vincenti di sempre uno che ha allenato i vari Dida, Casillas, Neuer per intenderci, ne parla bene allora vuol dire che qualcosa bolle davvero in pentola. Infine l’agente di Meret ha concluso: “Ha grande carattere e freddezza, gestisce i sentimenti con grande maestria, ci troviamo di fronte a un gran portiere e l’Italia ne beneficerà”.
LEGGI ANCHE —> Crisi Insigne-Mertens, non segnano da inizio novembre: serve una scossa
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …