Rassegna stampa sportiva di sabato 22 dicembre: oggi Napoli-SPAL.
CORRIERE DELLO SPORT – Si gioca oggi Napoli-SPAL, e per gli azzurri l’appuntamento non può che rappresentare un appuntamento obbligato con i 3 punti. Ancelotti lo ha ribadito ieri in conferenza stampa, lanciando anche tanti spunti interessanti. Ad esempio non ci sarà mercato a gennaio, né in entrata né in uscita. “Per non alterare l’equilibrio di un gruppo del quale sono molto contento”. Ma il tecnico ha anche aggiunto che se qualche scontento chiederà di essere ceduto, allora si opererà in tal senso. E questa sera si gioca Juventus-Roma, con i giallorossi mai a punti allo Stadium. Per loro sempre sconfitte in 7 anni in trasferta nella Torino bianconera. Sorpresa: il PSG punta ad Allan, De Laurentiis non ha intenzione di cedere e mette a sua volta gli occhi su Barella del Cagliari.
GAZZETTA DELLO SPORT – Qui si parla di un possibile scambio tra Milan e Chelsea. Entrano in ballo i due ex juventini Higuain e Morata, con il primo che ritroverebbe Sarri ed il secondo che tornerebbe in Italia. Le rispettive esperienze a Milano e Londra per ora sono colme di delusioni. L’Inter ritrova Nainggolan, che nel frattempo è stato truffato di 150mila euro dopo aver versato un assegno ad un casino di Montercarlo.
IL MATTINO – In vista di Napoli-SPAL, parla Carlo Ancelotti alla vigilia. “Niente mercato a gennaio, la VAR va migliorata, L’Europa League è un nostro obiettivo. Non giocherà Allan, ma il brasiliano recupererà per l’Inter a Santo Stefano”. Chiudono altre notizie di politica e cronaca italiana.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…