19.30 – Indisponibili Napoli-SPAL – Gli azzurri dovranno fare a meno di alcuni calciatori per la sfida casalinga contro gli emiliani. Fuori Allan e Mario Rui.
19.10 –
18.40 – Programmazione tv Napoli – La Lega ha comunicato date ed orari di tutti gli appuntamenti della Serie A dalla giornata 20 alla 28. C’è un match su DAZN per gli azzurri.
18.10 – Buoni i dati delle vendite dei biglietti di Napoli-Spal. Verso il tutto esaurito Curva A e le Tribune.
17.50 – Sarri chiama Higuain al Chelsea: “E’ un giocatore ed un uomo fantastico”.
17.30 – Napoli-SPAL Meret – Il portiere potrebbe giocare la sua seconda partita in azzurro proprio contro la sua ex squadra. Per lui emozioni speciali.
17.15 – Il Milan vorrebbe provare l’affondo per Fabregas. Il centrocampista spagnolo del Chelsea messo ai margini dal progetto Sarri.
16.50 – Massimiliano Varricchio, ex calciatore azzurro, ha dichiarato su Milik: “E’ imprescindibile. Se è tornato così in forma dopo due infortuni significa che è forte anche caratterialmente”.
16.30 – Mercato Napoli – Carlo Ancelotti è stato chiaro in conferenza stampa, dichiarando già chiuso il discorso calciomercato. Operazioni rimandate a giugno.
15.45 – Ciro Borriello, assessore allo Sport di Napoli, parla a Radio CRC: “Il San Paolo con sediolini e pista nuovi darà un colpo d’occhio magnifico, contiamo di iniziare a fine stagione. Il Comune vuole migliorare il rapporto con De Laurentiis, siamo pronti a concedere lo stadio ma solo con un progetto serio”.
15.20 – Per Napoli-SPAL di domani si profila l’ennesima formazione diversa della stagione. Carlo Ancelotti ripropone Meret e Ghoulam ma non mancano le bocciature.
14.50 – Può essere l’uruguaiano Christian Oliva l’acquisto di gennaio del Napoli: ha grinta e tenacia da vendere e sarebbe il rinforzo ideale per gli azzurri.
14.40 – Mauro Lovisa, presidente del Pordenone e padre del classe 2001 azzurro Alessandro, afferma a Radio Marte: “Mio figlio aveva diverse offerte ma ha scelto Napoli con entusiasmo e si è innamorato della città. Ha un contratto di 2 anni che spero gli verrà prolungato, si è allenato un paio di volte con la prima squadra e mi ha reso orgoglioso. Sarebbe bello organizzare una amichevole con gli azzurri”.
14.30 – Il responsabile della comunicazione della SSC Napoli, Nicola Lombardo, elogia Ancelotti: “Innamorato della città, ha trovato un gruppo già pronto”.
14.00 – Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Roma: “La visita di Luciano Moggi è stata bella, ci ha fatto gli auguri di Natale. Roma forte, ha lottato col Napoli per il secondo posto. La quota scudetto è a 88 punti, dipende da quanto gireranno gli azzurri”.
13.50 – Napoli-SPAL, questi i convocati di Carlo Ancelotti: Ospina, Meret, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Hysaj, Verdi, Rog, Younes, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik. Mancano Allan e Mario Rui.
13.40 – Il Napoli a gennaio potrebbe attuare un piano che porterebbe Rog al Parma per rinsaldare i rapporti coi gialloblu. Al suo posto arriverebbe un sudamericano.
13.30 – Leonardo Semplici alla vigilia di Napoli-SPAL: “Loro sono una corazzata, noi dobbiamo fare delle valutazioni coi nostri diffidati, non siamo abituati a giocare tre partite in una settimana. Mancherà Missiroli, Lazzari viene da una influenza ma sta bene”.
12.40 – Carlo Ancelotti presenta il match Napoli-SPAL, partita prenatalizia che si giocherà domani pomeriggio allo stadio ‘San Paolo’.
12.30 – Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, afferma a Radio CRC: “Mi sento spesso con Giuntoli, avevo cercato l’azzurro Marko Rog in estate. Per adesso non so ancora niente”.
12.00 – Il sindaco di Bari svela: “Prima che De Laurentiis comprasse il club della nostra città, c’era stato un interessamento di Massimo Moratti”.
11.20 – Simone Verdi potrebbe essere schierato anche dal primo minuto da Ancelotti per la sfida Napoli-SPAL.
11.00 – Tra acquisti e cessioni. Da Rog a Diawara, il Napoli penserà anche alle prossime mosse da fare nella sessione di calciomercato invernale ormai alle porte.
10.20 – Alle 12.30 Carlo Ancelotti parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia della gara Napoli-SPAL.
10.10 – Viaggia spedita la vendita dei biglietti per la gara di campionato Napoli-SPAL: finora sono stati venduti circa 33mila tagliandi per la sfida di Serie A in programma domani al San Paolo.
9.45 – Il Napoli scenderà nuovamente in campo sabato 22 dicembre alle 15 al San Paolo contro la SPAL. Le probabili scelte di Ancelotti e Semplici.
9.25 – Il patron della SPAL, Simone Colombarini, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della prossima sfida contro il Napoli: “Un anno fa perdemmo a Napoli ma si vide lo spirito di unità, la voglia di rivalsa, due aspetti che iniziarono a dare i frutti nella gara successiva. Quest’anno abbiamo punti in più in classifica, una rosa che ha più consapevolezza: giochiamo con la seconda forza del campionato che ha nulla o poco da invidiare alla prima ma questo campionato ci ha dimostrato che si possono fare punti su ogni campo, nulla è scontato. Quanti punti vorrei fare fra Napoli, Milan e Udinese? Quattro sarebbe l’ottimale, ma se così non fosse li faremo successivamente”.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 21 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…