Il Napoli scenderà nuovamente in campo sabato 22 dicembre alle 15 al San Paolo contro la SPAL. Le probabili scelte di Ancelotti e Semplici.
In campo prima di Natale. Il Napoli affronterà sabato 22 dicembre alle 15 la SPAL al San Paolo. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con diversi dubbi di formazione. Tra i pali potrebbe esserci nuovamente Alex Meret, che ha superato il problema alla spalla che lo ha tormentato negli ultimi giorni. In difesa spazio a Malcuit con Ghoulam sull’out sinistro: al centro giocheranno Maksimovic e Albiol. Possibile turno di riposo a Koulibaly in diffida. Sulle corsie esterne agiranno a destra Callejon e Fabian a sinistra con Rog e Hamsik a comporre la diga di centrocampo. In attacco spazio al duo formato da Insigne e Mertens. Arek Milik potrebbe partire inizialmente dalla panchina, ma con il talento di Frattamaggiore in diffida Ancelotti potrebbe pensare ad una scelta conservativa in vista del big-match in programma a San Siro contro l’Inter il 26 dicembre.
L’allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, invece, cercherà di contrastare il Napoli con il solito sistema di gioco, il 3-5-2. In porta ci sarà Gomis con la difesa a tre Cionek, Vicari e Felipe. Sulle fasce giocheranno Lazzari e Fares con Valoti, Schiattarella e Kurtic in mezzo al campo. Petagna ed Antenucci il tandem offensivo della squadra estense.
Per leggere altre notizie su Napoli-SPAL —> CLICCA QUI
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci. All. Semplici
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…