Tra acquisti e cessioni. Il Napoli penserà anche alle prossime mosse da fare nella sessione di calciomercato invernale ormai alle porte.
Non solo in campo. Il Napoli è sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato con la società partenopea che proverà a rinforzarsi a gennaio sfoltendo, di conseguenza, la rosa di Ancelotti. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” mette in primo piano la situazione dei centrocampisti azzurri, tra cui quella di Rog e Diawara. Il croato vorrebbe giocare con maggiore continuità e ci sarebbe così l’interessamento di due club di Serie A, come Fiorentina e Parma. Anche il guineano è seguito con interesse, ma la valutazione del Napoli è abbastanza elevata (40 milioni di euro). Finora Marko Rog ha totalizzato complessivamente soltanto 271 minuti tra campionato e Champions League segnando anche in un’occasione. Doppio del minutaggio per Diawara, che ha giocato soltanto in Serie A, collezionando 476 minuti complessivamente. I due giocatori azzurri potrebbe pensare così di cambiare squadra per giocare con maggiore continuità rispetto al Napoli.
Per quanto riguarda, invece, la situazione acquisti il Napoli è sempre molto attento alle piste che porta a Jean-Clair Todibo, difensore del Tolosa che in passato ha ricoperto la posizione di mediano, e sull’uruguaiano Oliva del Nacional di Montevideo. Lo stesso Bruno Satin, agente di Malcuit, ha parlato della possibilità di vedere in azzurro Todibo ai microfoni di Radio Crc: “Su questa vicenda preferisco non rispondere. Che il club abbia espresso un interesse si può dire. Credo che il club stesso abbia già confermato”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…