Sabato alle 15 il Napoli sfiderà la SPAL per la terzultima giornata d’andata del campionato di Serie A. L’obiettivo degli uomini di Ancelotti è quello di continuare a vincere.
Di nuovo in campo. Il Napoli affronterà la SPAL sabato alle 15 al San Paolo che va verso il tutto esaurito. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno tra i pali di Alex Meret, ancora alle prese con un problema alla spalla. Al suo posto giocherà, quasi sicuramente, il portiere colombiano Ospina. Sulle fasce agiranno a destra Hysaj e Ghoulam a sinistra, mentre al centro della difesa ci saranno nuovamente Albiol e Koulibaly. In mezzo al campo spazio a Rog e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle corsie laterali. Il tandem d’attacco sarà composto da Insigne e Mertens.
Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, intende preparare la solita partita incentrata sulle ripartenze. 3-5-2 con Gomis tra i pali, mentre in difesa giocheranno Cionek, Vicari e Felipe. In mezzo al campo spazio a Schiattarella, Missiroli e Kurtic con Lazzari a destra e Fares a sinistra. In attacco spazio al duo offensivo composto da Antenucci e Petagna.
La sfida Napoli-SPAL sarà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 383 o 113 sul digitale) e Sky Sport (251 sul satellite, 384 o 114 sul digitale).
Per leggere altre notizie su Napoli-SPAL —> CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Ospina (Meret); Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All. Semplici
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…