Elseid Hysaj potrebbe lasciare Napoli a gennaio. Il terzino albanese sembra vicinissimo al Chelsea come scrive l’edizione odierna di Tuttosport.
L’esplosione di Malcuit e il ritorno in campo di Faouzi Ghoulam hanno chiuso un po’ lo spazio a Elseid Hysaj. Il terzino albanese del Napoli, sempre impiegato da Maurizio Sarri, sta trovando poco spazio rispetto al passato e così l’ex Empoli potrebbe raggiungere proprio il suo mentore al Chelsea. Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport il giocatore sarebbe vicinissimo ai “Blues” a gennaio per circa 40 milioni di euro. Il club inglese potrebbe lasciarlo in maglia azzurra fino al termine della stagione. Circa un mese fa lo stesso agente del terzino albanese, Mario Giuffredi, aveva aperto alla cessione ai microfoni di Radio Crc: “Da quando gioca a calcio a livello professionistico Hysaj ha sempre e solo giocato con Sarri. Se vedete che sta giocando Malcuit e sentite che il Napoli sta cercando altri giocatori, evidentemente vuol dire che ci sono anche richieste. Chi dice il contrario, è mal informato. Hysaj è un giocatore che nel calcio inglese può far bene visto che è molto fisico ed è attenzionato da grandi club”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
Elseid Hysaj ha collezionato in questa prima parte della stagione 1285 minuti tra Serie A e Champions entrando così nelle rotazioni frequenti di Ancelotti. L’allenatore del Napoli continua, di partita in partita, ad effettuare repentini cambi per quanto riguarda l’undici titolare. Il terzino albanese potrebbe così cambiare aria per giocare con più continuità come succedeva in passato sotto la gestione Sarri.
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…