Rewind+News+19+dicembre+%26%238211%3B+Cavani-Napoli%2C+l%26%238217%3Buruguaiano+ha+nostalgia+dei+figli
napolicalciolivecom
/2018/12/19/rewind-news-19-dicembre-de-laurentiis-a-tutto-tondo/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News 19 dicembre – Cavani-Napoli, l’uruguaiano ha nostalgia dei figli

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Lazzari Napoli, la verità del presidente della Spal

18.00 – Napoli-Bologna, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

17.00 – Napoli, seduta in vista della Spal: i dettagli

15.45 – Domani il via alle vendite dei biglietti per Napoli-Bologna. Ancora una volta ci saranno prezzi popolari per permettere a tutti di poter accedere al San Paolo a sostenere la squadra azzurra.

15.30Napoli su Pavard e Todibo – Gli azzurri sarebbero molto vicini ad un accordo per il giovane difensore francese e per il terzino campione del mondo.

15.10 – Carlo Ancelotti ha preso parte alla premiazione del settore giovanile del Napoli tenutasi a Castel Volturno. Il tecnico si è espresso dicendo: “Coltivate il sogno di diventare un giorno come Allan, come Hamsik o come Insigne. L’impegno, la serietà, l’educazione, il rispetto sono importanti verso chi vi guida nella vita. Anche loro sono partiti da dove siete partiti voi. Non è detto che possiate diventare grandi giocatori, ma l’impegno e la serietà negli allenamenti vi può consentire di diventare migliori giorno dopo giorno. Con passione, possiate essere migliori nella vostra vita”.

14.45Mercato Napoli Koulibaly – Gli azzurri sarebbero disposti a cedere il forte difensore senegalese forse anche a giugno, ma in un solo caso.

14.15 – Secondo quanto rivelato da Raffaele Auriemma a Radio Marte, il Napoli starebbe per prendere il classe ’96 Christian Oliva, centrocampista del Nacional. Prima di acquistare, però, la società dovrebbe liberare un posto in squadra e cedere uno tra Rog e Diawara.

13.55 – Curioso episodio che riguarda il Torino. la società di Cairo ha deciso di multare il proprio calciatore, Roberto Soriano, per aver messo ‘like’ su Instagram a delle foto postate da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

13.35Migliori calciatori 2018 – Nella top 100 stilata da The Guardian c’è spazio per ben 3 azzurri nella lista dei più forti giocatori dell’anno.

13.00 – Buone notizie per la Roma in vista della gara con la Juventus: Lorenzo Pellegrini starebbe lavorando per tornare a disposizione contro i bianconeri.

12.40Spettatori Napoli-SPAL – Lo stadio San Paolo di Fuorigrotta potrebbe essere strapieno in occasione della sfida degli azzurri contro gli emiliani.

12.20 – In un intevista per Paris Mathc, l’attaccante uruguaiano Cavani dichiara apertamente: “Odio vivere lontano dai miei figli”.

11.40 – Tre partite al termine del girone d’andata di Serie A per il Napoli.  Spal, Inter e Bologna per chiudere il 2018 alla grande.

10.10 – Alex Meret non è ancora al 100%. Problemi alla spalla per il giovane portiere del Napoli, clinicamente guarito. Giocherà contro la SPAL?

9.30 – Intervista fiume di Aurelio De Laurentiis ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno“: da Sarri ad Ancelotti passando per il calciomercato.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 19 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

7 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

8 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

9 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

10 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

12 ore ago