19.00 – Lazzari Napoli, la verità del presidente della Spal
18.00 – Napoli-Bologna, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita
17.00 – Napoli, seduta in vista della Spal: i dettagli
15.45 – Domani il via alle vendite dei biglietti per Napoli-Bologna. Ancora una volta ci saranno prezzi popolari per permettere a tutti di poter accedere al San Paolo a sostenere la squadra azzurra.
15.30 – Napoli su Pavard e Todibo – Gli azzurri sarebbero molto vicini ad un accordo per il giovane difensore francese e per il terzino campione del mondo.
15.10 – Carlo Ancelotti ha preso parte alla premiazione del settore giovanile del Napoli tenutasi a Castel Volturno. Il tecnico si è espresso dicendo: “Coltivate il sogno di diventare un giorno come Allan, come Hamsik o come Insigne. L’impegno, la serietà, l’educazione, il rispetto sono importanti verso chi vi guida nella vita. Anche loro sono partiti da dove siete partiti voi. Non è detto che possiate diventare grandi giocatori, ma l’impegno e la serietà negli allenamenti vi può consentire di diventare migliori giorno dopo giorno. Con passione, possiate essere migliori nella vostra vita”.
14.45 – Mercato Napoli Koulibaly – Gli azzurri sarebbero disposti a cedere il forte difensore senegalese forse anche a giugno, ma in un solo caso.
14.15 – Secondo quanto rivelato da Raffaele Auriemma a Radio Marte, il Napoli starebbe per prendere il classe ’96 Christian Oliva, centrocampista del Nacional. Prima di acquistare, però, la società dovrebbe liberare un posto in squadra e cedere uno tra Rog e Diawara.
13.55 – Curioso episodio che riguarda il Torino. la società di Cairo ha deciso di multare il proprio calciatore, Roberto Soriano, per aver messo ‘like’ su Instagram a delle foto postate da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
13.35 – Migliori calciatori 2018 – Nella top 100 stilata da The Guardian c’è spazio per ben 3 azzurri nella lista dei più forti giocatori dell’anno.
13.00 – Buone notizie per la Roma in vista della gara con la Juventus: Lorenzo Pellegrini starebbe lavorando per tornare a disposizione contro i bianconeri.
12.40 – Spettatori Napoli-SPAL – Lo stadio San Paolo di Fuorigrotta potrebbe essere strapieno in occasione della sfida degli azzurri contro gli emiliani.
12.20 – In un intevista per Paris Mathc, l’attaccante uruguaiano Cavani dichiara apertamente: “Odio vivere lontano dai miei figli”.
11.40 – Tre partite al termine del girone d’andata di Serie A per il Napoli. Spal, Inter e Bologna per chiudere il 2018 alla grande.
10.10 – Alex Meret non è ancora al 100%. Problemi alla spalla per il giovane portiere del Napoli, clinicamente guarito. Giocherà contro la SPAL?
9.30 – Intervista fiume di Aurelio De Laurentiis ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno“: da Sarri ad Ancelotti passando per il calciomercato.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 19 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.