Aurelio De Laurentiis © Getty Images
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno” toccando diversi argomenti.
Gennaio si avvicina sempre più e così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato delle prossime mosse di calciomercato ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno”:”A gennaio non venderemo Koulibaly, ma arriverà il momento in cui non potremo rifiutare altre offerte indecenti. Abbiamo la forza di costruire in casa i top player. Investiamo sempre ma con criterio. In Italia siamo in due o tre club con i conti a posto. Io l’unico a non avere debiti con le banche”. Poi il numero uno della società partenopea ha aggiunto: “Sarri lo scelsi contro il parere di tutti, un uomo che poi si è rivelato complesso e anche individualista. Ancelotti è una persona serena, il confronto con lui è continuo e piacevole.
Per leggere altre notizie su De Laurentiis —> CLICCA QUI
Il presidente del Napoli, infine, è tornato a parlare ancora dei primi trascorsi nella città partenopea: “Sono arrivato qui dopo il fallimento. Mi dissero che bisognava ripartire da zero, bisognava ricostruire tutto. Non ho comprato l’Inter e il Milan: potevo chiamare il club Partenope o Campania. Per rispetto il primo anno l’ho chiamato Napoli Soccer. Il calcio non è solo sport, è industria. Altrimenti sarebbe assurdo pagare 200 milioni come ha fatto il PSG per un solo calciatore. Vorrei tanto dire al signor Salvini: se vieni a Napoli e la consideri testa di serie del Sud, forse capisci l’Italia. E non con il reddito di cittadinanza che serve solo ad accontentare il popolo”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…