Vittorie Napoli – Gli azzurri stanno trovando continuità di vittorie in campionato. Dopo la Juventus allo Stadium ne sono arrivate 7 in 9 match.
Nonostante un cambiamento drastico, nonostante lo scetticismo iniziale, nonostante tutto. Carlo Ancelotti ha conquistato poco a poco Napoli, i suoi tifosi e quanti gli davano del vecchio portando a casa ottimi risultati. Nonstante una dolorosa eliminazione dalla Champions League, la stagione è ricca di ottime prospettive per il finale. Ora c’è l’Europa League da onorare ed il desiderio comune nello spogliatoio è quello di arrivare fino in fondo per alzarne il trofeo. Ed è proprio sullo spogliatoio che il lavoro del tecnico ex Bayern è stato eccezionale ed ha portato i migliori risultati. Niente più rancori, niente più musi lunghi di chi avrebbe voluto mostrarsi al proprio pubblico ma doveva sempre rimandare. Ora i primi risultati positivi del cambio panchina cominciano a venir fuori.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Diffidati Napoli, Insigne e Koulibaly a rischio in vista dell’Inter: la situazione
In campionato è stato raccolto un bottino di vittorie niente male. Nelle ultime 9 partite disputate nel torneo, infatti, i partenopei hanno vinto per ben 7 volte, frenati soltanto da Roma e Chievo in casa, dove pure il pareggio stava stretto. 23 punti raccolti su un totale di 27, una rincorsa alla Juventus che ora sembra più che mai possibile, nonostante un gap di 8 punti che pesa come un macigno. Ma il campionato è ancora lungo e di tempo per migliorarsi ce n’è ancora. Continuare a vincere potrebbe servire anche per incutere timore ai bianconeri, che finora non hanno sbagliato proprio nulla. Così facendo il Napoli può spaventare chiunque, e lo ha dimostrato anche in Europa, dove ha saputo tenere testa al Liverpool e per due volte al Paris Saint Germain. Le certezze juventine potrebbero crollare sotto i colpi lenti, ma pesanti, del Napoli di Ancelotti.
LEGGI ANCHE —> Biglietti Napoli-Spal: prezzi popolari per riempire il San Paolo
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…