Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di sabato pomeriggio Napoli-Spal, diciassettesima giornata del campionato di Serie A.
Mancano ormai solo quattro giorni alla diciassettesima partita del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Sabato 22 dicembre infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la quarta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa alla Juventus e dunque alla vetta della classifica. Alle ore 15 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Spal. Una partita sulla carta più abbordabile, ma non priva di insidie. Per evitare di sottovalutare i blucerchiati e soprattutto spiacevoli sorprese il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti.
Per leggere altre notizie su Napoli-Spal —> CLICCA QUI
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Spal di sabato al San Paolo per la 17esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati alternatamente in esercizi di possesso palla e lavoro tecnico. Di seguito coloro che hanno giocato a Cagliari dall’inizio sono rientrati, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitina a campo ridotto 5 contro 5. Differenziato per Mario Rui“.
LEGGI ANCHE —> Biglietti Napoli-Spal: prezzi popolari per riempire il San Paolo
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …