Verdi è pronto a tornare e a riprendersi il Napoli dopo gli infortuni che gli hanno fatto vedere poco il campo in questi primi mesi con la maglia azzurra.
“Un acquisto già lo abbiamo, è Simone Verdi che tornerà disponibile dalla prossima partita”. L’altro calciomercato, quello che il Napoli affronta ormai ogni gennaio, lo ha aperto Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre-Cagliari. Simone Verdi è finalmente pronto per tornare in campo, dopo il doppio infortunio che ha rovinato il suo laborioso ambientamento a Napoli. Inizio con minutaggio scarsino, la sconfitta di Genova e poi la rete liberatoria col Torino e l’assist col Parma. Sembrava l’inizio della nuova vita azzurra, ma poi ci si è messa di mezzo la sfortuna. Una doppia tegola, la prima a fine ottobre alla Dacia Arena di Udine.
Per leggere altre notizie su Verdi —> CLICCA QUI
Quattro minuti di gioco e Verdi chiede il cambio per un problema muscolare. Entra Fabiàn Ruiz e trova anche la rete che lo sbloccherà definitivamente, mentre intanto per il talento italiano inizia la ripresa. Poi il nuovo stop: passa un mese, Verdi sembra pronto al rientro ma poi in allenamento subisce una distorsione della caviglia che lo ferma di nuovo ai box. E’ passato un altro mese e adesso Simone è davvero pronto a rientrare. Strano il destino: dal gran rifiuto dello scorso gennaio al grande sì di questa estate, alla fine Simone Verdi si ritrova ad essere comunque un acquisto invernale. Pronto finalmente a riprendersi il Napoli.
LEGGI ANCHE —> Napoli-SPAL, Verdi scalpita dopo due mesi di infortunio: convocazione possibile
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…