19.00 – Napoli, 3 tifosi ordinano le maglie ufficiali. E Ancelotti consegna a domicilio
18.00 – Milik: “Punizione? Input arrivato da Ancelotti, vi spiego perché”
17.00 – Malcuit, l’agente: “Lo scetticismo si è trasformato in curiosità”
15.30 – Calciomercato, la FIGC vorrebbe tornare di nuovo alle date di scadenza del 31 agosto per la sessione estiva e del 31 gennaio per quella invernale. Una decisione verrà presa nell’assemblea del prossimo 20 dicembre.
15.00 – Ludovic Magnin, allenatore dello Zurigo, elogia il Napoli: “In Champions è uscito immeritatamente dopo aver dominato il proprio girone. Si tratta di una squadra fortissima con un grande allenatore quale è Carlo Ancelotti. Sarà una sfida bellissima, e che tifosi…”.
14.35 – In Cagliari-Napoli è diventata una piacevolissima abitudine per gli azzurri quella di segnare al 90′ ed anche oltre. È successo già diverse altre volte.
14.05 – Parla direttamente da Nyon Carlo Ancelotti, presente per il sorteggio di Europa League. “Giocheremo contro lo Zurigo, che ha giocato una buona fase a gironi. Anche per questo lo affronteremo con tanto rispetto, consapevoli del fatto che il Napoli ha tutto per andare fino in fondo nel torneo”.
13.40 – Zurigo-Napoli – Ai sorteggi UEFA per decretare le sfide dei sedicesimi di Europa League, gli azzurri hanno beccato la squadra svizzera. Ecco come gioca.
13.15 – L’avversario del Napoli sarà lo Zurigo. Qui gli altri accoppiamenti dei sedicesimi.
13.00 – Al via i sorteggi di Europa League, che sanciranno la prossima avversaria europea del Napoli.
12.30 – Questi i risultati dei sorteggi di Champions League:
11.45 – Confronto classifica Napoli – Lo scorso anno, dopo lo stesso numero di partite giocate, la squadra guidata da Sarri aveva raccolto grossomodo lo stesso bottino di oggi.
11.30 – Ancora polemiche dopo il derby di Torino. La Gazzeetta torna sulle parole del ‘Gallo’ Belotti, che ritiene di aver subito fallo in area di rigore avversaria: “La VAR avrebbe evitato questa svista!”.
11.05 – Cagliari-Napoli Milik – L’attaccante polacco degli azzurri ha segnato su punizione alla Sardegna Arena proprio come lo scorso febbraio Mario Rui.
10.45 – Alle 13 a Nyon il Napoli conoscerà l’avversaria dei sedicesimi di Europa League. Dallo Shakthar allo Sporting Lisbona con le possibili sorprese.
10.15 – Mario Sconcerti, editorialista de “Il Corriere della Sera” ha esaltato Arek Milik: “È strana e andrebbe approfondita l’insistenza con cui i tifosi del Napoli chiedono ancora Cavani al loro presidente. Come se fosse nulla, come non avesse forti triangolazioni tecniche. Cavani vuol dire mandare a casa Milik che ha segnato 8 gol, più di Mertens, più di Insigne, tre meno di Ronaldo e i suoi tre rigori”.
9.40 – Dal Milan al Cagliari: il Napoli trova ancora una rete decisiva nei minuti finali di gioco.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 17 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…