Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Arek Milik, attaccante del Napoli, ha parlato dello splendido gol che ha consentito agli azzurri di vincere ieri sul campo del Cagliari.
Queste le parole di Arek Milik, attaccante del Napoli, dopo Cagliari-Napoli, partita vinta grazie a un suo gol al 91′: “Sono contentissimo per il gol e per la vittoria. Era una partita troppo importante dopo Liverpool. L’input che la battessi io è arrivato dalla panchina, penso direttamente da Ancelotti, perché in allenamento, da quella parte di campo, in genere, a provare è il sottoscritto con Mario Rui. Ma questa è la risposta che chiedevamo dopo la sconfitta di Liverpool e una delusione che ha fatto male tutti. E’ stata una partita durissima, giocata contro una squadra organizzata e sono felicissimo d’essere riuscito a segnare ancora”.
Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI
Il polacco ha quindi concluso: “E’ stato bello, ovviamente. E lo è perché questi tre punti ci servono per restare nella scia della Juventus. Noi calcoli non ne facciamo, ci mancherebbe, viviamo alla giornata e poi si vedrà dove saremo stati capaci di arrivare. Certo, si era fatta dura questa sfida di Cagliari, ma io quando ho visto dov’era il pallone, ho capito che quella poteva essere una possibilità. Sono rimasto freddo, lucido, non ho forzato il calcio, ho cercato di scavalcare la barriera e di metterla quanto più angolata possibile, affinché Cragno non ci arrivasse”.
LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, Milik come Mario Rui alla Sardegna Arena
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…