Formazioni ufficiali Cagliari-Napoli – Le scelte definitive di Maran e di Ancelotti per il match delle 18.00 allo stadio Sardegna Arena di Cagliari.
Manca poco, Cagliari e Napoli i sfideranno oggi alle 18.00 sul campo della Sardegna Arena. Una trasferta da non sottovalutare per gli azzurri, che cercano di rincorrere la Juventus capolista. I bianconeri non perdono un colpo in campionato e, dopo la vittoria discussa nel derby, adesso si spianano la strada per lo scudetto. La prima parte di stagione sta infatti per giungere alla sua conclusione, ma restano ancora tante partite davanti ed Ancelotti non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Per questo contro i sardi schiererà un formazione senza troppo turnover.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Ancelotti-Napoli, la promessa in conferenza: “Vinceremo nel giro di poco”
Per il Napoli, tra i pali potrebbe niente Meret, confermato Ospina. In difesa spazio a Nikola Maksimovic in coppia con Kalidou Koulibaly, mentre sulla fascia chance dal primo minuto per Malcuit. A sinistra gioca ancora titolare (come anticipato dalla nostra redazione) Ghoulam. La diga di centrocampo è composta da Diawara e Allan con Ounas e Zielinski sulle corsie esterne: in attacco, infine, Fabian Ruiz sarà il partner a sorpresa di Milik. Turno di riposo per Dries Mertens, uscito acciaccato contro il Liverpool ed anche per Insigne.
Per il Cagliari, invece, 4-3-1-2 confermato da Maran con Cragno in porta. Faragò, Pisacane, Klavan e Padoin comporanno la linea difensiva con il trio a centrocampo composto da Barella, Bradaric e Dessena. Joao Pedro agirà alle spalle del duo offensivo Cerri-Sau.
LEGGI ANCHE —> Insigne in cerca di gol a Cagliari: è digiuno da oltre un mese
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Farias. All. Maran
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Zielinski; Fabian Ruiz, Milik. All. Ancelotti
LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, Milik titolare: Ancelotti punta su di lui
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…