18.20 – Ancelotti Napoli – L’allenatore azzurro ha pronosticato qualcosa di molto importante: la squadra è progettata per vincere nel giro di breve tempo.
17.50 – Secondo quanto rivelato dal noto giornalista Carlo Alvino, il Napoli avrebbe rifiutato diverse offerte per Amadou Diawara, ritenendo il calciatore importante per il progetto.
17.30 – Insigne gol – Lo scugnizzo del Napoli non segna da più di un mese in stagione tra campionato e Champions League. A Cagliari può sbloccarsi.
17.15 – Gli azzurri sono in partenza verso Cagliari. La foto di rito pubblicata sull’account Twitter della società:
17.05 – Alle 18.00 in campo Inter e Udinese per il primo anticipo della sedicesima giornata di Serie A.
16.50 – Il Napoli Primavera ha pareggiato 1-1 contro il Sassuolo Primavera. In gol Manzari per gli emiliani e Manzi per gli azzurrini.
16.30 – Cagliari-Napoli Milik – Il polacco è in gran forma e partirà con ogni probabilità da titolare, lo ha detto Carlo Ancelotti in conferenza stampa.
15.00 – Cagliari-Napoli, i convocati di Ancelotti
13.00 – Ancelotti, le parole in conferenza stampa
11.30 – Enrico Preziosi al Corriere dello Sport afferma: “Sono napoletano e da piccolo tifavo Napoli. Quando c’era Naldi presidente provai a comprare il club ma non ce l’ho fatta. Ora c’è De Laurentiis che sta facendo cose egregie, nonostante incomprensibilmente qualcuno non lo ami”.
11.00 – Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli: le scelte di Ancelotti e Maran per la sfida di domenica 16 dicembre 2018.
10.30 – Avrebbe dovuto esserci ancora lui a difesa dei pali azzurri in Cagliari-Napoli, ma Alex Meret deve fare i conti con un contrattempo fisico.
10.00 – Il Milan riceve una stangata pesante dalla UEFA ed ora diventa difficile sostenere i costi legati a Gonzalo Higuain. La multa da 12 mln di euro fa si che i rossoneri possano vendere l’argentino anche a gennaio, visto che è previsto un futuro riscatto di 36 mln. Lo scrive ‘La Repubblica’.
09.45 – L’architetto Gino Zavanella, coinvolto nel progetto per un eventuale nuovo stadio ‘San Paolo’ che era stato presentato in passato, svela a Radio Marte: “Presentammo un progetto per un nuovo impianto da 41mila posti, senza pista d’atletica e con tribuna sul campo. Ma la cosa è stata respinta dal punto di vista politico”.
09.00 – Clamoroso: non c’è Kalidou Koulibaly nella top 10 dei migliori calciatori africani in lizza per il Pallone d’Oro del Continente. Lo juventino Benatia, che è presente, se la prende sui social per questo: “La vittoria la merita Salah, ma Koulibaly doveva entrare almeno nei primi 5”.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 14 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…