Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Cagliari-Napoli di campionato
La squadra azzurra infatti, dopo la sconfitta dello stadio Anfield di mercoledì sera e la conseguente uscita dalla Champions League, ha ripreso la preparazione in vista della partita Cagliari-Napoli, partita in programma domenica alle ore 18 davanti al pubblico della Sardegna Arena e valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari al Sardegna Arena di domenica per il posticipo della 16esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra si è allenata sul campo 3 svolgendo attivazione in avvio e successivamente torello. Di seguito lavoro finalizzato alla rapidità e partitella a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni al tiro”.
Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI
I convocati del Napoli per il match di domani nel tardo pomeriggio: “Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Ghoulam, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Luperto, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Fabian Ruiz, Allan, Callejon, Ounas, Younes, Mertens, Insigne, Milik”. Assente dunque Mario Rui “per un leggero affaticamento muscolare”.
LEGGI ANCHE —> Ancelotti: “Dopo Liverpool reazione positiva. Domani Mario Rui out”
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…