Cagliari-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming. Queste modalità di visione della partita del campionato di Serie A in tv e streaming.
Alla Sardegna Arena il Napoli cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta di mercoledì scorso sul difficile campo di Anfield contro il Liverpool che ha segnato l’eliminazione degli azzurri dalla Champions League. Alle 18 di domenica l’arbitro Doveri fischierà l’inizio della sfida tra la squadra allenata da Rolando Maran e quella di Carlo Ancelotti, match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Per quanto riguarda la formazione azzurra, Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal 1′ Meret tra i pali con Ghoulam per la fascia destra e con Hysaj su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Milik.
Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Dessena; Joao Pedro; Cerri, Sau. All. Maran
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202) ed in pay-per-view su Now TV. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming Sky Go.
LEGGI ANCHE —> Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: gioca Rog dal primo minuto
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…