Dopo l’eliminazione in Champions il Napoli scenderà in campo domenica 16 dicembre alle 18 contro il Cagliari. Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli (che potete conoscere anche attraverso www.fantagazzetta.com).
Dimenticare Liverpool in fretta. Il Napoli vuole tornare a pensare al campionato per cercare di recuperare punti importanti alla Juventus. Domenica 16 dicembre gli azzurri scendere in campo alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ancelotti sembra intenzionato a confermare dal primo minuto Alex Meret dal primo minuto con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. Al centro della difesa spazio ai soliti titolarissimi Albiol e Koulibaly. Callejon e Zielinski, inoltre, agiranno sulle corsie esterne con Allan e Hamsik in mezzo al campo. Insigne e Milik formeranno il tandem d’attacco del Napoli.
Maran, invece, opterà per il suo sistema i gioco, il 4-3-1-2, con Cragno in porta. Faragò, Romagna, Klavan, Padoin i quattro difensori, mentre a centrocampo spazio a Bradaric, Barella e Ionita. Joao Pedro agirà alle spalle della coppia offensiva formata da Farias e Sau. Non sarà della gara l’ex Leonardo Pavoletti, alle prese con problemi muscolari.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Sau. All. Maran
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…