Domani sera il Napoli cercherà a tutti i costi la vittoria ad Anfield contro il Liverpool. Ma non sarà facile: ecco tutte le combinazioni per passare il turno di Champions League.
Il Napoli ci proverà…fino alla fine. Domani sera gli azzurri affronteranno il Liverpool per l’ultima sfida del girone di Champions League. Ancelotti ha chiesto alla sua squadra un’altra prestazione simile a quella di Parigi con grande attenzione in fase difensiva e incisività in quella offensiva. Con una vittoria la squadra di Ancelotti sarà qualificata aritmeticamente come prima alla fase successiva della massima competizione europea per club indipendentemente dal risultato di Stella Rossa-PSG. Inoltre, anche un pari potrebbe qualificare il Napoli, ma in caso di vittoria dei parigini a Belgrado gli azzurri passerebbero come secondi. Tutto cambia, invece, in caso degli sconfitta di Insigne e compagni. Un risultato negativo dei partenopei scatenerebbe una serie di combinazioni decisivi.
LEGGI ANCHE –> Liverpool-Napoli, un’altra Parigi per continuare a sognare
Se il Liverpool dovesse vincere, invece, contro il Napoli, gli uomini di Klopp andrebbero a pari punti con gli azzurri. A parità di punti, così, entrerebbero in gioco gli scontri diretti e così entrambe le squadre avrebbero tre punti a testa. Di conseguenza andrebbe valutata la differenze reti negli scontri diretti sempre in caso di vittoria del PSG contro la Stella Rossa. Se il PSG, infine, dovesse collezionare un successo a Belgrado, il Napoli sarebbe eliminato anche perdendo soltanto 1-0 ad Anfield.
Il Napoli passa il turno se:
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…