Liverpool-Napoli – Questa sera gli azzurri affronteranno i “Reds” ad Anfield per l’ultima decisiva sfida di Champions. Ecco le scelte di Klopp e Ancelotti.
Tutto pronto per questa sera. Ad Anfield andrà di scena l’ultima gara del girone di Champions League tra Liverpool e Napoli. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il “solito” undici con Callejon e Fabian sulle corsie esterne con Mertens e Insigne come tandem offensivo. In difesa ci sarà ancora una volta Maksimovic nel ruolo di “finto” terzino destro per aiutare Albiol e Koulibaly in fase di non possesso. A sinistra agirà Mario Rui con Allan e Hamsik confermatissimi nella zona centrale del campo.
Klopp, invece, opterà per il 4-3-3 con il tridente d’attacco composto da Salah, Firmino e Mané. In porta ci sarà Alisson con la linea difensiva a quattro formata da Arnold, Lovren, van Dijk e Robertson a sinistra. Il centrocampo a tre dei “Reds” sarà, infine, composto da Milner, Wijnaldum e Keita.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita, Salah; Firmino, Mané.
All. Klopp
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Kloulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne.
All. Ancelotti
LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, De Laurentiis carica l’ambiente azzurro
La sfida di Champions Liverpool-Napoli sarà disponibile in esclusiva Sky ai canali Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. Per quanto riguarda lo streaming sarà possibile seguire la partita attraverso il servizio Sky Go.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…