Liverpool-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming. Queste modalità di visione della partita di Champions League in tv e streaming.
Stasera il Napoli cercherà di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League sul difficile campo di Anfield. Alle 21 l’arbitro sloveno Skomina fischierà l’inizio della sfida tra la squadra allenata da Jurgen Klopp e quel,a di Carlo Ancelotti, match valido per la sesta giornata della massima competizione europea riservata ai club. Per quanto riguarda la formazione azzurra Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal 1′ Ospina tra i pali con Maksimovic per la fascia destra e con Mario Rui su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Mertens.
Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita, Salah; Firmino, Mané. All. Klopp
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Kloulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
La partita sarà trasmessa da Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio streaming Sky Go.
LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Non abbiamo paura di Anfield” – VIDEO STREAMING
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…